I "Rockets" hanno una lunga storia: l'impianto fu fondato da Pietro I nel 1721 e dopo la Grande Guerra Patriottica la pianta produce orologi sotto i marchi "Victory" e "Rocket". Nel 2009 l'impresa è stata effettivamente risvegliata. È importante che questa sia una vera manifattura: l'impianto produce tutti i dettagli del meccanismo, incluso equilibrio e spirale!
Recentemente sono riuscito a conoscere l'orologio Rocket più vicino - grazie al negozio de von ton. Mi è piaciuto molto il modello anfibio 133.
Questo è un orologio del subacqueo sul meccanismo del Rocket-Automatic (con avvolgimento automatico) con il tradizionale per lo stile Rockets.
Ecco una cassa in acciaio con un diametro di 43 mm con spruzzo PVD nero e una lunetta in ceramica. Il corpo è fatta molto bene, la lunetta è qualitativa, non gioca. Sul retro si vede una bellissima manifattura e, soprattutto, un meccanismo russo.
Il vetro è zaffiro, la cinghia è silicone, molto confortevole e morbida. Protezione dell'acqua - 400 metri.
Un altro modello interessante è il Premier 0179. È un orologio classico, un vestito retrò con una cassa in acciaio di diametro di 40,5 mm con un movimento automatico autofilettante, vetro minerale e un quadrante di perle molto bello.
Purtroppo, la copertina posteriore è sorda, ma invano - penso che sarebbe interessante per gli acquirenti degli orologi russi a guardare il meccanismo russo.
Bene e poche altre foto di diversi modelli dei Rockets e della Victory. La vittoria è già in quarzo ed è poco costoso. visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论