Originario molto tempo prima che l'uso diffuso di energia elettrica, orologi ripetizione minuti erano una soluzione ideale per controllare in modo discreto il tempo durante il giorno e la notte. Mentre i primi esempi prodotto un suono smorzato piuttosto spettacolare, l'introduzione delle campane e, più tardi, gong appositamente sintonizzati hanno permesso a suonare non solo le ore, ma anche i quartieri, mezze quarti, e gli intervalli di cinque minuti, ciascuna con differenti - e, soprattutto, molto più piacevole - suoni. Oggi, la suoneria di una ripetizione minuti è considerato una delle complicanze più complessi dell'orologeria, e quindi anche uno dei più esclusivi e costosi da produrre.
Patek Philippe non è stata solo una forza trainante in reintroduzione ripetizione minuti nel corso degli ultimi 25 anni; l'azienda di orologi a conduzione familiare offre anche uno dei più grandi, se non il più grande, selezione di uomini e di orologi da polso ripetizione minuti ladies 'nella sua collezione attuale. La società afferma che ci vuole un orologiaio 200 a 300 ore per assemblare una ripetizione minuti e che ogni orologio finito, anche se è lo stesso riferimento orologio nello stesso contenitore metallico, suonerà sottilmente diverso. Inoltre, ogni singolo orologio è verificato personalmente dal Presidente del Patek Philippe Thierry Stern prima di lasciare la produzione.
I nostri colleghi di Watchtime.net (pubblicazione sorella di WatchTime in Germania) ha recentemente avuto la rara opportunità di vedere sei ripetitori minute da Patek Philippe in azione. Tutti loro carillon tre suoni nettamente differenti: le ore sono segnalate da un tono basso, i quarti d'ora da una sequenza di due toni, ei minuti con un tono alto.
Come si vedrà in seguito, il tempo è colpito da martelli di acciaio di piccole dimensioni su diversi gong (gli orologi sono stati fissati per un tempo poco prima delle 1 al fine di produrre la massima quantità di carillon, e piacere quindi uditivo). Ecco i video di tutte e sei le referenze, insieme con i prezzi e le specifiche.
Patek Philippe Ref. 5074R-012 in oro rosa (CHF 597,200.00), movimento automatico, Calibro R 27 Q; calendario perpetuo con giorno, data, mese, anno bisestile, fasi lunari e l'indicazione AM / PM; diametro cassa: 42 mm.
Patek Philippe Ref. 5207 / 700P-001 in platino (CHF 826,400.00), movimento a carica manuale, Calibro R TO 27 PS QI; calendario perpetuo con tourbillon, giorno, data, mese, anno bisestile, fasi lunari e indicazione giorno / notte; diametro cassa: 41 mm.
vedere di piu rolex copie e Bell & Ross BR 01-92
没有评论:
发表评论